Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

"Mi sposo in Villa" ed "Expo Sposi" 2012

Ho il piacere di segnalarvi due importantissimi ed imperdibili eventi: "Mi Sposo in Villa", che  si terrà a Palazzo Bove a San Gennaro (Lucca), sabato 29 e domenica 30 Settembre, dove ilbiancoeilrosa presenterà la location ai futuri sposi e tutte le novità per il 2013.
Troverete fioristi, bomboniere fatte a mano, fotografi e video reporter, abiti da sposa in anteprima e una dimostrazione di Cake Designer con Torte d'Autore! E' possibile, inoltre, prenotare una prova trucca gratuita, contattando ilbiancoeilrosa.
 
Dal 12 al 14 Ottobre 2012 al Real Collegio di Lucca si terrà avrà luogo 21a edizione di Expo Sposi,  un percorso visivo all’insegna dello charme e dell’eleganza per scoprire tutte le nuove tendenze del settore, per una cerimonia da sogno.
Dopo l’entusiasmante successo della scorsa edizione, si rinnova l’impegno della Promolucca Editrice per realizzare una expo all’avanguardia e ricca di novità.
Anche per quest’anno verrà indetto il Premio Letterario “la frase d’amore più bella”, una grande opportunità per tutte le coppie che si sposeranno entro il 2013 e che potranno ottenere ricchi ed importanti omaggi.
 
Insomma non potete proprio mancare!

Nessun commento:

Posta un commento