Cerca nel blog

venerdì 12 ottobre 2012

Bomboniere Shabby Chic

Finalmente è arrivato il campionario delle preziosissime collezioni di bomboniere shabby chic che avevo ordinato e che mostrerò domenica alla fiera! Voglio subito presentarvele.
 
 
Collezione Petit Beurre
Una collezione dolcissima, ricca di tenerezza e candore: i quadretti Vichy, nelle tonalità del lilla, rievocano  la luminosità e la gioia che  solo  le prime giornate di  primavera, con il loro  tepore,  riescono a  donare.  Per un matrimonio Country Chic, per un Battesimo, una Comunione, un Compleanno o semplicemente quando si ha voglia di coccolare i propri ospiti.
 
Scatolina a cuore in cartonnage e fiocco con lollipop
 
Cuscinetto con macaron
 
 
 
Collezione Petits Cadeaux
Una collezione dallo  charme tutto francese: la raffinatezza del lino, personalizzato con decorazioni realizzate a mano, rifinite con biscuits profumati  e impreziosite da pregiati dentelle  chantilly,  rievocano tutto  il fascino di un' epoca passata, trasportandoci come per incanto in un mondo ricco di poesia. Una collezione dedicata al più romantico dei matrimoni dal  mood provençal shabby chic.      
 
Sacchetto grande con iniziali dipinte a mano
 
Sacchetto grande con gardenia
 
 
Collezione Blanc et Biscuit
Una collezione  dal sapore tutto  shabby chic, concepita  all'insegna di un' eleganza e di una raffinata bellezza davvero ineguagliabile. La freschezza del lino bianco, dei bisquits realizzati a mano uno ad uno con amore e le note delle loro profumazioni, possiedono  un fascino che riuscirà a  dimostrare ai vostri  amici e parenti  tutto l'affetto e l'amore che  provate per loro.

Barattolino portaconfetti e fragranza alla lavanda

Sacchetto medio con la clè du Bonheur

Cuscinetto con angelo

Prove allestimento stand!


Le  creazioni  dell'Atelier Dream Shabby Chic sono progettate e realizzate a mano  con amore e passione in Italia , avvalendosi di antiche tecniche artigianali e di materiali di  pregio. Sono opere esclusive  firmate dalla designer Daniela Rota Nodari, Wedding Designer  ed artista che, in molteplici occasioni, ha  dedicato il suo talento alla realizzazione di  splendidi cadeaux de mariage e progetti di wedding design dedicati a  matrimoni  ed eventi di grande rilievo.

Nessun commento:

Posta un commento