Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2012

Scalford Hall Wedding Show

Ciao a tutti! Ecco finalmente le foto della mia fiera a Scalford Hall che ho tenuto il 14 Ottobre scorso. Posso dire che, per essere la mia prima fiera, è stato un successo! La gente mi è parsa molto interessata ed è stato anche merito di Daniela Rota Nodari, Wedding Artist and Wedding Designer, che è venuta apposta da Milano ad aiutami ad allestire questa fiera e per presentare le prestigiose creazioni fatte a mano e con materiali di alta qualità del suo Atelier Dream Shabby Chic, di cui io sarò promotrice qui in Inghilterra. Siamo partiti molto presto la mattina e abbiamo trovato una giornata primaverile, che ha risaltato ancora di più la bellezza di questa location in stile country, circondata da un giardino di 12 ettari.
 
Scalford Hall
 

 
Il giardino
 
 
 
Erano presenti più di 20 espositori di tutto il Midlands  e poi c'eravamo anche noi, con il nostro Made in Italy!
 
 
 
Gli espositori

 
 
 
 
Ed ecco a voi il mio stand!
 
 
Lo stand di Forever Wedding Planner
 
 
Oltre ad esserci esposte le bomboniere Shabby Chic, avevo due computer e una cornice digitale su cui scorrevano le foto di altre bomboniere italiane, di cui sono sempre io la promotrice, più foto dei nostri matrimoni in Italia e foto di locations italiane.





 
Io che spiego tutto ad una coppia inglese interessata
 
 

 

 

Io e Daniela


Ma non ci fermiamo qui! A presto con la descrizione e le foto della prossima fiera ad Alfreton Hall!


Nessun commento:

Posta un commento