Cerca nel blog

giovedì 4 ottobre 2012

The National Wedding Show - Londra 2012

Eccomi rientrata dal mio favoloso week end londinese al National Wedding Show, il più grande Expo di matrimoni di tutta l'Inghilterra, in cui erano presenti più di 250 espositori. Purtroppo all'interno non si potevano scattare fotografie e non sono riuscita nemmeno a farle di nascosto (sto diventando proprio inglese!). Comunque ho trovato sul sito delle foto fatte dal fotografo ufficiale dell'evento, per cui metterò quelle, per mostrarvi le cose che ho visto e le nuove idee e tendenze per il 2013!
 
 
Appena arrivati è stata un'emozione unica essere travolti subito da tutti quegli stands pieni di roba luccicante, torte spettacolari, fiori di tutti i tipi e colori, abiti da sposa ecc.... al punto che sono andata nel panico e non sapevo da che parte cominciare! Quindi ci siamo diretti verso il bar per prendere un caffè e mangiare qualcosa, tanto per riprendere un attimo fiato!
Con il nostro biglietto VIP usufruivamo del VIP Pass che dava diritto a tantissimi privilegi: avevamo l'accesso esclusivo alla VIP Lounge dove poter mangiare e bere champagne gratis, avevamo il posto riservato per assistere alla sfilata di vestiti da sposa, abbiamo ricevuto in esclusiva la Goody Bag piena di gadget e spuntini da piluccare durante la giornata e una scatola in omaggio contenente campioncini regalo di trucco, bagnoschiuma, smalto e profumo.

Il mio VIP Pass
 
Scatola con campioncini omaggio
 
La VIP Lounge
 
Champagne?

Forever Wedding Planner c'era!

Io al National Wedding Show di Londra 2012
 
 
Appena ho visto che stava per cominciare la sfilata di vestiti da sposa, mi sono subito precipitata per assistere al primo spettacolo: ero troppo impaziente di vederla! Cosi' mi sono seduta tra le prime file a noi riservate e mi sono davvero goduta lo spettacolo!

 
La sfilata di vestiti da sposa

 
La nuova collezione 2013
 

 

 
 
 
 
 
Oltre ai vestiti da sposa c'erano anche vestiti per le damigelle e per tutte le occasioni!


 
 
 
Terminato lo spettacolo, abbiamo iniziato il giro tra i vari stands, curiosa di conoscere tutte le novità che Londra offre per i matrimoni del 2013. C'erano delle torte bellissime che purtroppo non ho potuto fotografare, ma sono riuscita lo stesso a trovare qualche foto. Era anche possibile assaggiarle! Ovviamente non mi sono fatta mancare niente :)

 

 
 
 
 
Una novità che mi è piaciuta tantissimo è stato il camper dei dolci: in pratica, anzichè la tradizionale confettata o il buffet di dolci, questo è addirittura un camper pieno di dolci a disposizione degli invitati!

Il camper dei dolci
 
 

Lo stand che avevo visto brillare appena entrata era ovviamente quello dei gioielli!


Accessori sposa

 
 
Scarpe sposa
 
 
 
Passeggiando tra gli stands ho notato che c'erano tantissimi wedding planner italiani, greci e stranieri che proponevano matrimoni in Italia, in Grecia e all'estero, come Caraibi e isole esotiche. Riguardo ai matrimoni in Italia, il nord, in particolare Venezia e la Puglia andavano per la maggiore.
Ho avuto occasione di conoscere tantissime persone e prendere contatti con fornitori di tutto il Regno Unito, che sono stati davvero molto disponibili e contentissimi di conoscermi. 
 
 
Uno stand

Vestiti damigelle e paggetti
 
Abito sposo
 
 
 
L'area dedicata ai matrimoni in stile vintage era davvero particolare, ricca di oggetti originali.
 

Oggetti in stile vintage
 

 
 
 
Mi sono persa tra tutte queste cosucce carine! Ed era anche possibile acquistare alcuni oggetti. Peccato non aver potuto fotografate l'area dedicata ai fiori: vi assicuro che meritava!
 

Centrotavola

Coni porta riso


Petali


Alcuni fiori della zona dedicata ai fiori
 


Ed ecco a voi gli sponsor di questa grandissima fiera, a cui ho avuto l'onore di partecipare e che mi ha dato sicuramente grandi opportunità, oltre che regalarmi un week end di nuove emozioni.

 

A presto!
 

Nessun commento:

Posta un commento